Servizi

Misure di sicurezza - Covid-19

Per essere pronti a garantire una visita in piena sicurezza, abbiamo redatto un protocollo dettagliato.

ACCESSIBILITÀ AI VISITATORI DIVERSAMENTE ABILI

Mirabeach non ha barriere architettoniche. Presso il Servizio Clienti di Mirabilandia e l’Ufficio Informazioni di Mirabeach vengono fornite informazioni dettagliate e chiarimenti sull'accessibilità alle attrazioni secondo le limitazioni indicate dalle case costruttrici.

 

ALIMENTI SENZA GLUTINE

Sei celiaco? Abbiamo pensato a te. Presso il Cayo Largo sono disponibili pietanze senza glutine.

CANI

I cani non sono generalmente ammessi all'area Mirabeach. Sono disponibili box all'ingresso dell'area fino ad esaurimento.
Fanno eccezione i cani guida e di assistenza, sono ammessi nel Parco ma non possono accedere all’interno delle aree acquatiche.

DEPOSITO BAGAGLI

Per vivere il Parco in libertà, puoi lasciare i tuoi bagagli e oggetti personali presso il servizio clienti. Il servizio è a pagamento.

FASCIATOI

Li trovi nelle toilette per signora.

GIUBBOTTI DI SALVATAGGIO

Presso il negozio Bazar de la Playa, sono disponibili giubbotti di salvataggio a noleggio adatti a bambini, nuotatori inesperti e a coloro che non sono in grado di nuotare.

GRAVIDANZA

Le attrazioni del Parco hanno alcune limitazioni in caso di gravidanza. Presso l'accoglienza all'ingresso, vengono fornite informazioni dettagliate e chiarimenti sull'accessibilità alle attrazioni secondo le limitazioni indicate dalle case costruttrici. 

INFERMERIA

Negli orari di apertura di Mirabeach è sempre disponibile un servizio di prima assistenza con presenza del medico.

OGGETTI SMARRITI

Hai perso un oggetto? Puoi contare sul nostro staff! Rivolgiti al servizio clienti.

SEDIA GALLEGGIANTE PER DIVERSAMENTE ABILI

Una sedia per accompagnarti a fare il bagno in tutta tranquillità! Rivolgiti ai bagnini e richiedila in caso di necessità.

Le nostre misure contro il Covid-19

Le nostre misure contro il Covid-19