Mirabeach non ha barriere architettoniche. Presso il Servizio Clienti di Mirabilandia e l’Ufficio Informazioni di Mirabeach vengono fornite informazioni dettagliate e chiarimenti sull'accessibilità alle attrazioni secondo le limitazioni indicate dalle case costruttrici.
Sei celiaco? Abbiamo pensato a te. Presso il Cayo Largo sono disponibili pietanze senza glutine.
I cani non sono ammessi all'area Mirabeach. Sono disponibili box all'ingresso dell'area fino ad esaurimento.
Per vivere il Parco in libertà, puoi lasciare i tuoi bagagli e oggetti personali presso il servizio clienti. Il servizio è a pagamento.
Li trovi nelle toilette per signora.
Presso il negozio Bazar de la Playa, sono disponibili giubbotti di salvataggio a noleggio adatti a bambini, nuotatori inesperti e a coloro che non sono in grado di nuotare.
Le attrazioni del Parco hanno alcune limitazioni in caso di gravidanza. Presso l'accoglienza all'ingresso, vengono fornite informazioni dettagliate e chiarimenti sull'accessibilità alle attrazioni secondo le limitazioni indicate dalle case costruttrici.
Negli orari di apertura di Mirabeach è sempre disponibile un servizio di prima assistenza con presenza del medico.
Hai perso un oggetto? Puoi contare sul nostro staff! Rivolgiti al servizio clienti.
Una sedia per accompagnarti a fare il bagno in tutta tranquillità! Rivolgiti ai bagnini e richiedila in caso di necessità.