Fino al 2 dicembre, scopri di più sulla pagina dedicata.
Mirabeach non ha barriere architettoniche. Presso il Servizio Clienti di Mirabilandia e l’Ufficio Informazioni di Mirabeach vengono fornite informazioni dettagliate e chiarimenti sull'accessibilità alle attrazioni secondo le limitazioni indicate dalle case costruttrici.
Sei celiaco? Abbiamo pensato a te. Presso il Cayo Largo sono disponibili pietanze senza glutine.
I cani non sono generalmente ammessi a Mirabeach. All'ingresso del Parco è disponibile un ristretto numero di box, utilizzabili fino ad esaurimento. Attenzione: la loro quantità è limitata, inoltre i box non possono essere prenotati anticipatamente.
Fanno eccezione i cani guida e di assistenza, che sono ammessi nel Parco ma non possono accedere all’interno delle aree acquatiche.
Per vivere il Parco in libertà, puoi lasciare i tuoi bagagli e oggetti personali presso il servizio clienti. Il servizio è a pagamento.
Li trovi nelle toilette per signora.
Nei pressi della Laguna del Sol e della Baía de Ondas sono disponibili giubbotti di salvataggio per i bambini. Il servizio è gratuito, su richiesta.
Le attrazioni del Parco hanno alcune limitazioni in caso di gravidanza. Presso l'accoglienza all'ingresso, vengono fornite informazioni dettagliate e chiarimenti sull'accessibilità alle attrazioni secondo le limitazioni indicate dalle case costruttrici.
Infermeria: Servizio di prima assistenza con presenza del medico, in orario di apertura del Parco. E' indispensabile concordare la visita preventivamente, telefonando al medico al n° 0544 561764. Verrà effettuato un triage telefonico. Non è consentito recarsi in Infermeria senza appuntamento. Non si effettua distribuzione di medicinali.
Hai perso un oggetto? Puoi contare sul nostro staff! Rivolgiti al servizio clienti.
Una sedia per accompagnarti a fare il bagno in tutta tranquillità! Rivolgiti ai bagnini e richiedila in caso di necessità.