Green Pass

Ti comunichiamo che, in osservanza al D.L. n. 105 del 23 luglio 2021, per accedere ai Parchi di Mirabilandia e Mirabeach dal 6 agosto sarà richiesta la presentazione della Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass) in corso di validità a tutti gli ospiti che hanno compiuto 12 anni.

Il Green Pass viene rilasciato:

  • a chi è stato vaccinato con almeno una dose;
  • a chi è guarito da Covid-19 negli ultimi 6 mesi;
  • a chi ha effettuato un test molecolare o antigenico rapido con esito negativo, da meno di 48 ore.

I bambini sotto i 12 anni e i soggetti esentati per ragioni mediche (con certificazione che lo attesti) non sono tenuti a presentare il Green Pass.

Oltre alla Certificazione Verde (Green Pass), gli ospiti dovranno presentare un documento d'identità valido e un regolare titolo di ingresso (biglietti, abbonamenti, ecc).

Per ulteriori informazioni, compresi gli ultimi aggiornamenti, ti invitiamo a visitare il sito web del Governo italiano.

Non hai il Green Pass?

Per garantirti l'accesso ai Parchi nel rispetto della legge, siamo pronti a offrirti un tampone antigenico rapido gratuitamente e senza necessità di prenotazione, direttamente all'ingresso di Mirabilandia. 

Potrai quindi presentarti il giorno della tua visita ed effettuare qui il test: il tampone sarà eseguito esclusivamente all'ingresso di Mirabilandia da un team medico a partire dalle ore 9:00 e fino a 3 ore prima della chiusura del Parco.

Per sottoporsi al tampone rapido occorre presentarsi con un documento di identità valido e la tessera sanitaria.
Per l'esecuzione del test seguiremo l'ordine di arrivo.

Con il test negativo e il tuo biglietto d'ingresso, potrai iniziare a goderti la tua giornata a Mirabilandia oppure a Mirabeach!

Il Parco nelle tue mani!

Il Parco nelle tue mani!

A partire da

39,90€

19,90€