Chi Siamo

 

 

Chi siamo

Il Parco acquatico Mirabeach offre ai suoi ospiti spiagge, piscine, acquascivoli, spazi verdi, bar, ristoranti e negozi per vivere l’esperienza di una vera isola paradisiaca tropicale. Lo scenario è quello dei Caraibi, delle Hawaii o della Polinesia con spiagge di sabbia bianchissima e finissima arrivata da Sharm el-Sheik, in Egitto, acqua cristallina e alte palme direttamente dal Brasile. Un luogo ideale per vivere un’estate da sogno adatta a tutta la famiglia. 

Chi vuole divertimento e adrenalina potrà provare tutte le attrazioni che contraddistinguono Mirabeach: per gli amanti delle emozioni forti a disposizione Vuelta Vertigo, lo spericolato scivolo a forma di “V” da affrontare a bordo di un canotto, ed El Cobra per una caduta libera davvero elettrizzante con velocità che sfiorano i 50 km/h. Meno adrenalinici ma di grande divertimento: Salto Tropical, un doppio acquascivolo tubolare alto 10 metri, Rio Diablo, un indiavolato percorso di 170 metri da affrontare su gommoni, Los Ràpidos, uno scivolo multi pista dove poter sfidare gli amici su uno speciale materassino o Rumba, per un percorso tra curve e discese, guidati dalla spinta dell'acqua.  

Ancora, per i più piccoli le avventure su El Castillo, la torre da “conquistare” circondata da un’incantevole laguna, e Rio Angel, per concedersi una navigazione con tintarella su gommoni lungo un tranquillo percorso. Relax assicurato nella Laguna del Sol con tante postazioni idromassaggio e nella Baía de Ondas, la piscina a onde più caraibica della Romagna, per un divertimento senza età.  
 
Chi cerca il relax per godersi il sole senza pensieri potrà contare sulle Aree Vip che rendono la giornata a Mirabeach ancora più straordinaria, grazie ai servizi privilegiati presenti nei gazebo o nelle eleganti ville. 

A disposizione anche tanti servizi food & drink, con chioschi coloratissimi e caratteristici!  

E cosa c’è di meglio dello shopping per concludere la giornata? A Mirabeach c’è anche questo, con due store esclusivi per acquisti “da spiaggia”.

La nostra storia

Mirabeach, noto fino al 2011 come Mirabilandia Beach, è il Parco acquatico in stile caraibico nato il 20 giugno del 2003 accanto a Mirabilandia.  

Palme del Brasile e sabbia bianchissima al silicio che non scotta al sole e non si appiccica ai piedi (trasportata direttamente dalle spiagge di Sharm el-Sheikh, la perla egizia del Mar Rosso) hanno trasformato i terreni accanto a Mirabilandia in un vero angolo di paradiso, che ricorda le isole delle Hawaii o la Polinesia, pur essendo facilmente raggiungibile da tutte le principali località turistiche e città d’arte dell’Emilia Romagna e dal resto del Paese.  

Spiagge, piscine, acquascivoli, spazi verdi, bar, ristoranti e negozi compongono un’offerta sul territorio unica nel suo genere, in grado di rivolgersi a un pubblico di tutte le età.  

Le prime voci circa l’apertura di Mirabeach risalgono all’anno 2000 ma è solo nel 2003 che, quasi a sorpresa, apre i battenti l’area caraibica della Riviera. Il complesso sorge ai margini di Mirabilandia: tra Sierra Tonante (una delle prime, storiche e più amate, attrazioni del Parco) e il bacino di canottaggio della Standiana.  

Inaugurato con un imponente e interattivo playground acquatico, già completo di 2 acquascivoli, e dotato di una laguna da sogno il Parco acquatico assicura divertimento e relax sin dai suoi primi giorni di vita, grazie a lettini e ombrelloni posti a disposizione degli ospiti.  

In breve tempo Mirabeach si arricchisce di cinque nuove attrazioni, alcune mai viste in Italia.  

Il successo di Mirabeach è tale che il 17 giugno del 2018 l’area è stata ampliata per la terza volta con ulteriori 20.000 metri quadrati dedicati al divertimento di grandi e piccini, dove sono ospitati sei nuovi scivoli di diverso grado adrenalinico, una piscina a onde di ben 2.000 metri quadrati e una nuova area Vip con gazebi in legno e Ville provviste di ogni comfort, dove potersi sentire dei veri… pascià

Mirabeach 2018 - Mirabilandia (Ph © Giorgio Salvatori)
Le nostre misure contro il Covid-19

Le nostre misure contro il Covid-19

Contattaci per maggiori informazioni